Matthew Perry, il cordoglio dl cast di “Friends”

Friends Matthew Perry

È stata emessa una dichiarazione congiunta

A due giorni dalla morte di Matthew Perry, attore scomparso sabato a 54 anni, è arrivato un messaggio da parte del cast di Friends.

Proprio grazie alla celebre serie, Perry è diventato famoso in virtù del suo iconico personaggio Chandler Bing.

A People gli attori hanno detto: “Siamo completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto e questa perdita. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo”.

Da capire quali siano le cause che abbiano portato alla morte di Matthew Perry. L’interprete di Friends, è stato trovato annegato nella sua villa di Pacific Palisades a Los Angeles.

Per il momento escluso il coinvolgimento di droga, anche se dalle prime indagini sono state trovatii farmaci anti-ansia e antidepressivi. Ci vorranno mesi prima che gli esami tossicologici diano risultati, hanno fatto fatto sapere le forze dell’ordine che escludono qualsiasi matrice sospetta.

Leggi anche: É morto Matthew Perry, l’attore di Friends aveva 54 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi