É morto Matthew Perry, l’attore di Friends aveva 54 anni

L’attore è stato ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles

Matthew Perry è morto nella sua abitazione di Los Angeles. L’attore di Friends aveva 54 anni. Nella sua carriera con la serie tv ha regalato tanti sorrisi nonostante la sua vita fosse costellata da depressione e abuso di alcol e droga. L’attore è morto dentro la vasca idromassaggio, e nell’ultimo post Instagram, scriveva: «Oh, quindi l’acqua calda che turbina ti fa sentire bene? Io sono Mattman». Un post pubblicato sei giorni fa.

Nonostante i successi, Perry non riusciva a liberarsi dalla sua vita di eccessi: già all’età di 14 anni iniziò a bere. Poi nel 1997 iniziò a fare abuso di Vicolin, un antidolorifico oppiaceo, arrivando a prendere  55 pastiglie al giorno.

Leggi anche–> Mirko Brunetti commenta la lettera di Perla e si sbilancia su Greta: le rivelazioni

Nel suo libro di memorie Friends, amanti e la Cosa Terribile (La Nave di Teseo) Perry aveva voluto raccontare nei dettagli gli innumerevoli tentativi di riprendere la sua vita in mano, infatti ha provato a disintossicarsi 15 volte presso un centro ad hoc. Si è sottoposto a 14 interventi chirurgici e per 30 anni è andato in terapia e ha frequentato 6 mila incontri degli alcolisti anonimi.

La sua è stata una battaglia continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.