Alex e il comunicato ufficiale del Grande Fratello: la verità e la reazione di Beatrice 

Grande Fratello, Alex lascia la Casa? Il conduttore legge il comunicato ufficiale, la reazione di Beatrice 

Grande Fratello, lo sportivo Alex nella scorsa puntata del reality show di Canale 5 ha minacciato di voler abbandonare la Casa. Il gieffino infatti durante le nomination della puntata di lunedì ha chiesto al GF di far uscire i video in cui Beatrice sostiene abbia detto di avere un interesse nei suoi confronti.

Leggi anche –> Grande Fratello, Valentina lascia la Casa. Il gesto di Giuseppe

Il comunicato ufficiale…

Durante la puntata il conduttore comunica ad Alex ai coinquilini il comunicato. Signorini dichiara: “Il GF ha preparato un comunicato. Il GF ha avviato in questi giorni una ricerca di questo video, di questo audio, seguendo le indicazioni che tu hai dato nel confessionale. Cosa c’era di compromettente nelle parole di Beatrice?”, Alex replica: “E’ stato sicuramente un errore mio, perchè io non avevo capito bene come funziona le riprese, il programma. […] Davo per scontato che tutto quello che succede all’interno della Casa viene ripreso, ma non è così. A me sinceramente, visto che ho lottato tanto per una cosa molto più pesante e grave, del complotto che mi ha colpito a me non mi va assolutamente di farmi dire che mi sono inventato una cosa”.

Alfonso Signorini legge il comunicato: “In questi giorni Alex hai già avuto modo di confrontarti con il GF che ti ha dato tutte le spiegazioni necessarie. Quindi, dopo aver visionato ed ascoltato il materiale relativo alla tua segnalazione. Il GF ti conferma di non aver trovato nulla che coincida esattamente con il dialogo tra te e Beatrice che avevi descritto”. Infine il conduttore conclude: “E’ chiaro che il Grande Fratello non mette mai la buona fede di nessuno. Io devo dirti che se avessimo trovato questo materiale noi avremmo avuto tutta convenienza nel renderlo pubblico perchè sarebbe stato anche uno scoop”.

Beatrice commenta: “Adesso quel che vuole far passare lui è che io l’ho detto ma voi non l’avete ripreso”, “Si. Io non ho voglia di insistere su questa cosa” conclude Alex. Beatrice conclude: “Se fossi in te mi vergognerei tanto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.