Matthew e Mew, nuovi retroscena sull’addio ad Amici: “La famiglia di lei è arrabbiata”

Perché Matthew e Mew hanno lasciato Amici 23? Spuntano nuovi dettagli sulla decisione che ha spiazzato il pubblico del talent

A distanza di giorni dall’addio ad Amici 23, non c’è ancora una spiegazione certa riguardo all’uscita di scena di Matthew e Mew. I due volti amati dal pubblico hanno deciso a sorpresa di lasciare il programma, rinunciando di fatto alla possibilità di approdare al serale. Niente da fare per la coppia di artisti, dunque, che ha preso una decisione ancora per molti incomprensibile. C’è chi vocifera si sia trattato di una fuga d’amore e chi invece pensa che si tratti di una scelta dovuta alle dinamiche del programma. Deianira Marzano, esperta di gossip, ha raccolto nuove segnalazione e poi diffuse su Instagram riguardo all’addio al programma die due giovani. Secondo una recente teoria, la ragazza avrebbe lasciato il talent dopo le pressioni del fidanzato: “Deia noi conosciamo gli zii della ragazza e si dice che abbia lasciato proprio per questo motivo. Che dire, dispiace molto perché lei era brava e poteva arrivare fino alla fine. Questi giovani si perdono le occasioni migliori. Dicono che la famiglia di lei sia arrabbiata giustamente” si legge nella segnalazione riportata da Deianira.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, tensione nella Casa: cosa è accaduto

Nel frattempo i due continuano a trincerarsi dietro il silenzio, mentre il pubblico attende e spera di scoprire presto quanto è davvero accaduto tra di loro e i motivi ufficiali che hanno portato all’addio di due protagonisti di Amici 23. Per il momento resta solo tanta amarezza nei fan, in particolare di Mew, le cui doti sono state particolarmente apprezzate da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *