Grande Fratello, tensione nella Casa: scoppia la lite tra alcuni gieffini nella notte

Sale la tensione nella casa del Grande Fratello, i gieffini protagonisti di un’accesa discussione riguardo al tema delle pulizie

Il clima si surriscalda nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore i gieffini sono stati protagonisti di una discussione in cucina per quanto riguarda la gestione delle pulizie. A lanciare l’allarme è stata Monia, che ha chiesto una maggior collaborazione a tutti i gieffini, affinché non siano sempre i soliti pochi elementi ad occuparsi delle faccende domestiche. L’ex fidanzata di Massimiliano Varrese ha proposto un calendario con una turnazione valida, ma Letizia Petris si è opposta all’idea lanciata dalla gieffina siciliana. “Tutti quanti puliranno i bagni a turno se vi va bene. Se lasciate delle cose in bagno, per favore, prendetele”. Fiordaliso ha rivelato poi un fatto andato in scena sempre nella zona del bagno: “Qualcuno ha buttato lo shampoo, è rimasto lì tre ore e alla fine l’ho dovuto pulire io perché nessuno lo voleva fare. Da domani il bagno lo puliranno anche gli uomini” ha detto la cantante.

LEGGI ANCHE: Perla Vatiero, nuova polemica al Grande Fratello riguardo Mirko e Greta

Monia ha poi ripreso la parola: “Sergio e Greta puliranno i bagni venerdì”. Ma Greta si è opposta: “Così non te lo lascio decidere, mi dispiace”. Anche Letizia si è scagliata contro la gieffina: “Non sono d’accordo. Non ci sono mai stati problemi, prima che arrivassi tu pulivamo sempre io e la zia. Ora sei arrivata e pulisci sempre tu. Chi ha voglia lo fa, dai. Chi non fa i bagni farà altro”. “Non è possibile che lo facciano sempre le stesse persone. Il bagno è una cosa importante, oggi veramente c’era uno schifo” ha replicato La Ferrera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.