Matteo Diamante, reunion con un ex gieffino in discoteca

L’ex gieffino Matteo Diamante ha trascorso una serata in compagnia di Davide Donadei: reunion in un locale

Dopo aver concluso l’avventura nella casa del GF Vip come ospite, Matteo Diamante è tornato alla vita di tutti i giorni con qualche fan in più. L’ex vippone, che nel 2021 è stato anche uno dei protagonisti de L’Isola dei famosi di Ilary Blasi, ha attirato sui social molti fan di Nikita, che ormai hanno deciso di seguire abitualmente le vicende di Diamante, che aggiorna in maniera costante il suo profilo Instagram. Il giovane speaker ieri sera ha trascorso una serata in compagnia di Davide Donadei, altra conoscenza di questo GF Vip 7, eliminato nelle scorse settimane dalla Casa. Come svelato dal contenuto delle stories Instagram di Diamante ieri sera i due hanno vissuto insieme una serata in discoteca, visto che si può vedere chiaramente Donadei impegnato nel ballo dal profilo social dell’ex fidanzato di Nikita.

LEGGI ANCHE: Amici 22, spoiler: scatta il bacio tra Mattia e Benedetta?

I due hanno stretto un bel legame all’interno del loft di Cinecittà, accomunati in particolar modo dall’affetto per la Pelizon. Proprio nelle scorse ore l’ex di Uomini e Donne ha dedicato un pensiero social alla modella, che si gioca un posto in finale a pochi giorni dall’ultimo atto del GF Vip 7. “Ok, forse è il caso di porre fine e mandare Nikita in finale, cosa dite? Forza”.

Nei giorni scorsi invece Matteo Diamante ha voluto dedicare un tenero gesto a Nikita, inviando un aereo sopra i cieli di Cinecittà che ha emozionato la modella originaria di Trieste, colpita dall’accaduto e che ha subito ringraziato l’ex fidanzato: “Ciao Matte, non avrei mai pensato che facessi un aereo che costa così tanto. Mi stupisci. Grazie Matteo. Ma che cosa sta succedendo? Bello. Grazie. Manchi? Come manchi? Quando siete andati via sappiate che avete lasciato un bel vuoto, tutti e tre, sia Sarah, sia te che Marti”. L’amicizia tra Diamante e Donadei prosegue anche nel segno di Nikita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi