Michelle Hunziker a luci rosse: le confessioni sul rapporto con Ramazzotti

Michelle Hunziker ingabbiata dalle domande di Pio e Amedeo si lascia andare su Eros Ramazzotti: le confessioni

E’ una Michelle Hunziker a luci rosse quella che si è raccontata nella prima puntata di Felicissima sera da Pio e Amedeo. La conduttrice italo-svizzera è stata messa alle strette dai due mattatori foggiani, che hanno provato a scavare non solo nel profondo ma anche nell’intimità dell’amica Michelle, simulando il Che tempo che fa di Fabio Fazio, in onda ogni domenica sera su Rai Tre. Non sono mancate le domande su Eros Ramazzotti, il cantante ed ex marito al quale Michelle si è riavvicinata molto negli ultimi anni. La Hunziker ha ammesso che i rapporti sono ottimi: “Ci vogliamo bene, abbiamo una figlia e poi stiamo diventando nonni. E poi a me piace l’armonia”.

LEGGI ANCHE: Matteo Diamante, reunion con un ex gieffino in discoteca

A quel punto Amedeo ha deciso di abbattere le barriere con una domanda a luci rosse: “Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino non lo avete mai fatto?”.

E mentre tutti si attendevano il silenzio da parte della presentatrice, la incantevole Michelle ha deciso di restare al gioco e ha ribattuto divertita: “Beh ogni tanto sì, ma così per educazione”. Subito Michelle ha poi chiarito di aver utilizzato toni scherzosi: “Ma non è vero dai. Tra l’altro adesso è anche innamorata e fidanzato. Io invece sono single e felice, sono felice con me stessa in questo momento della mia vita”. Grandi risate anche nel momento della puntata di Felicissima sera in cui i due padroni di casa hanno trasformato la Hunziker in una nonna, ma l’esito finale è stato sempre il solito: una Michelle Hunziker mozzafiato. E anche super divertente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.