Il tennista è legato alla collega australiana
Negli ultimi mesi spesso la stella di Matteo Berrettini è stata oscurata da quella dell’altro azzurro Jannik Sinner.
Tante le critiche piovute sull’azzurro ritenuto da molti non all’altezza e bloccato dopo gli Australian Open da un problema agli addominali.
Ora Matteo si è ripreso la forma fisica e la scena. Lui e Jannik sono i volti di questo momento d’oro del tennis insieme a Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego.
I terribili ragazzi del tennis, volti puliti di un momento d’oro del movimento. Matteo si gode, nemmeno troppo, l’ultimo risultato la semi a Wimbledon.
Dietro anni di sacrifici di allenamenti seguito dallo storico coach Vincenzo Santopadre. Il classe 1996 ha iniziato anche a giocare a tennis grazie al fratello Jacopo con cui gioca spesso il doppio.
Nel suo cuore poi c’è la tennista croata, naturalizzata australiana Ajla Tomljanović che è uscita ai quarti di Wimbledon contro la numero uno al mondo Barty.
In passato è stata legata due anni con il collega australiano Nick Kyrgios con cui poi avrebbe chiuso la storia a causa di un tradimento.
Proprio a Wimbledon, invece è nato l’amore con Matteo. I due sono stati anche vicini, come hanno spiegato in un’intervista a Sky Sport, a iscriversi al doppio misto ma hanno evitato per non incorrere in litigi.
Lascia un commento