Massimiliano Varrese rivendica: “Ho portato l’hip-hop in Italia”. Ma sui social lo attaccano

Curiosa confessione di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello: ma sui social torna sotto attacco. Cosa è accaduto

Massimiliano Varrese finisce ancora una volta nel mirino dei fan al Grande Fratello. Questa volta in chiave ironica, dopo che l’attore ha rivendicato il fatto di aver portato l’hip-hop in Italia per primo. Un genere musicale che sicuramente è molto in voga in questi anni, ma da qui a rivendicare tanto ce ne passa. “Ho portato l’hip-hop in Italia, siamo stati tra i primi a portare un certo tipo di stile, sono sempre stato molto innovativo” ha confessato l’attore nella Casa del Grande Fratello. E i social non hanno perdonato l’attore. “Lui ha fatto Carabinieri e roba varia, cosa ne sa di hip-hop?”, “Quindi un Garrison o Steve LaChance sono Gianni e Pinotto, no?!”, “Ma se non sa ballare i balli da discoteca, se poi gli metti la tecno scappa via”, “Io me lo ricordo ad Amici, cantava e stonava sempre” si legge tra i vari commenti apparsi su X sotto la frase pronunciata da Massimiliano che facendo il giro dei social.

LEGGI ANCHE: Vittorio e Greta, arriva il bacio al Grande Fratello?

Nel frattempo Massimiliano è tornato ad avvicinarsi all’ex fidanzata Monia nella Casa del Grande Fratello. L’attore si è così espresso. Mi dà quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna”, ha confessato l’attore a Greta. “Sono un pò emozionata, mi fa piacere se si avvicina”, ha invece risposto lei. Massimiliano ha poi insistito: “Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *