Martina Nasoni risponde ai fan: parla di tre ex gieffine e rivela nuovi progetti

Martina Nasoni risponde ai fan e rivela inediti dettagli anche dei suoi nuovi progetti. Ecco le parole dell’ex gieffina 

Martina Nasoni negli ultimi mesi è sbarcata nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite. La sua avventura è durata circa un mese. Dopo il reality show Martina ha intrapreso una nuova esperienza debuttando come speaker radiofonica a RDS.

Leggi anche –> Le sorelle Selassié lanciano una novità: primi dettagli sul nuovo progetto 

Le risposte alle domande dei fan su Instagram…

La Nasoni nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande su Instagram. Un utente chiede: “Quando una reunion con Nikita, Sarah e Antonella?”, l’ex gieffina risponde: “In realtà Nikita l’ho vista l’altro giorno alla sua mostra d’arte solo che purtroppo sono potuta rimanere veramente poco perché avevo anche altri impegni. Da lontano ho visto anche Sarah, volevo salutarla ma era una situazione un po’ particolare. Ho dovuto fare le cose di corsa ma tanto ci vedremo prestissimo qui a Milano. Mente Antonella, l’ho vista una volta poi non c’è stato più ne un incontro ne un messaggio”.
Un fan inoltre chiede all’ex gieffina dei suoi nuovi progetti, Martina entusiasta afferma: “Ma qui ci sono sempre dei progetti in pentola però in questo momento mi sto un po’ rilassando. Nel senso che ho bisogno di pensare, qui, ora e adesso. […]”.
Martina inoltre racconta anche com’è nata l’esperienza della radio e l’idea del format: “in un pomeriggio di inverno, gli astri si sono allineati, e c’è stata questa grande botta di deretano che ha portato ad avere a me, un’informazione e mi hanno detto: “Però noi cerchiamo due ragazze”. Io ce l’ho la compare pronta subito. Quindi ci siamo riunite, abbiamo buttato giù due idee di format quindi abbiamo presentato due format diversi e poi la redazione ha scelto “reality bites” ed è così che è iniziata la nostra avventura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *