MANUELA CARRIERO E LUCIANO PUNZO: LE COSE SI FANNO SERIE
Dopo Temptation Island, continua la storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo. Le cose si stanno facendo sempre più serie, tanto che lui ha conosciuto le due nipotine della fidanzata.
DOPO TEMPTATION: LA LOVE STORY DA SOGNO
Manuela Carriero è stata una delle protagoniste della decima edizione di Temptation Island. È sbarcata sull’isola più tentatrice della tv insieme all’ormai ex fidanzato Stefano Serena, con cui stava da ben quattro anni e mezzo. I due stavano provando quest’ultima spiaggia per rimettere a posto il loro rapporto. Un anno e mezzo fa lei aveva scoperto che lui l’aveva tradita più di una volta. Nonostante lei lo avesse perdonato, non è riuscita a dimenticare quei tradimenti, nonché tutti i problemi che avevano ancor prima di questi eventi. In quei ventuno giorni, Manuela inizia a conoscere Luciano, uno dei single del villaggio delle fidanzate. Lui la corteggia giorno dopo giorno e le sta sempre vicino. Nel frattempo, anche Stefano aveva un flirt con una single, Federica Cleo. Al falò di confronto finale, i due decidono di uscire separatamente ed entrambi iniziano rispettivamente la loro relazione con i single conosciuti sull’isola.
LEGGI ANCHE Manuela Carriero e Luciano Punzo a Ischia. Ecco le ultime indiscrezioni
In queste ultime ore, Luciano ha mostrato sui social network una foto in compagnia delle due nipoti di Manuela, la quale ha due sorelle e un fratello: Noemi, Francesca e Kevin. I fan però adesso si chiedono quando Manuela conoscerà la figlia di Luciano, Eva, avuta con la ballerina Valeria Iacomino. Le tre sorelle Carriero sono già conosciute dal pubblico televisivo per via della loro partecipazione al programma “Abito da sposa cercasi” e pare che adesso, abbiano molto seguito. Qualcuno chiede infatti a Noemi Carriero se ai suoi figli piacesse Luciano e lei ha risposto dicendo: “Sarà uno zio splendido perché è già un papà meraviglioso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.