Stefano De Martino al lavoro e con sè il figlio Santiago

Un’estate ricca di impegni lavorativi per Stefano De Martino che non intende fare a meno della presenza del figlio accanto a sè

Per Stefano De Martino l’estate 2021 fa rima con il lavoro e l’amore incondizionato per il figlio Santiago.

Solo quattro giorni fa, il conduttore ha pubblicato la foto del ciak di “Il giorno più bello”, il film in cui per la prima volta ha esordito come attore. Dal set sono già trapelate alcune immagini e si sa già che vedremo sul grande schermo Stefano De Martino convolare a nozze con Fiammetta Cicogna. Ma solo per necessità cinematografiche.

Gli impegni lavorativi, però, continuano per il conduttore che ama essere versatile e cimentarsi in moltissimi ambiti dello spettacolo. Lo abbiamo conosciuto come ballerino, ma la voglia di mettersi in gioco, di rischiare e di migliorarsi fa sì che oggi Stefano De Martino sia un bravo conduttore e anche un gradevole performer.

Mollati i panni dell’attore, Stefano De Martino ha iniziato il tour in giro per l’Italia con lo spettacolo “Che coppia noi tre – The Show” con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Quando è stato annunciato questo progetto, Stefano De Martino ha pubblicato la locandina sul suo profilo Instagram e ha scritto: “Ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”.

Ieri sera, lo spettacolo è arrivato a Francavilla al Mare come documentano sia alcune storie realizzate dal conduttore sia alcuni post di chi era presente. Tenera ed emozionante la storia che Stefano De Martino ha pubblicato in cui vi è il figlio Santiago seduto al pianoforte che preme alcuni tasti, iniziando a creare una melodia. Sul video, Stefano De Martino ha inserito un cuore rosso proprio a significare l’orgoglio di padre.

Impegno, dedizione, sacrifici e tanta voglia di fare per Stefano De Martino che, anche se impegnato con il lavoro, non rinuncia mai al suo ruolo di padre cercando di far conoscere al figlio il suo mondo portandolo con sé tra una vacanza al mare e un’altra avventura tra padre e figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *