Vacanza con le amiche ad Ibiza per Paola Di Benedetto

Per agosto, Paola Di Benedetto ha scelto Ibiza e le amiche per una vacanza all’insegna del mare, di affetto e di bellezza

Agosto fa rima con Ibiza per Paola Di Benedetto. La giovane conduttrice è partita per la Spagna qualche giorno fa in compagnia di amiche. Tra queste anche Aurora Ramazzotti.

Di Benedetto sceglie così Ibiza, meta ambita da tantissimi volti noti dello spettacolo, per una vacanza che sappia unire la bellezza dell’estate con la voglia di trascorrere del tempo con amiche tra risate e confessioni.

I primi giorni ad Ibiza sono stati un po’ raccontati sia da Ramazzotti sia da Paola Di Benedetto. La giovane conduttrice nonché speaker radiofonica, ha condiviso con la sua community di Instagram alcuni video legati alla giornata di ieri. Ibiza vista barca per lei e le sue partners in vacanza. Mare, musica, foto di rito per ricordare una fuga dagli impegni lavorativi.

Nelle scorse ore, inoltre, ha creato attenzione e curiosità la storia in cui Paola Di Benedetto spalma la crema ad Aurora Ramazzotti, occupandosi anche del suo lato B. Le ragazze, molto autoironiche e divertite, oggi hanno provato a rifarlo ma per gioco.

Non solo video vista mare per Paola Di Benedetto, ma anche dettagli di queste giornate. La giovane conduttrice, infatti, ha fatto notare quanto siano ordinate lei e le sue amiche postando una foto ha mostrato l’acconciatura che ha scelto oggi per il mare e poi ha condiviso alcune foto di sé in tenuta mare che hanno infuocato il suo profilo Instagram con commenti pieni di emoticons a forma di fiamme.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, la giovane conduttrice è stata oggetto di molti rumors e indiscrezioni sulla sua vita privata che la volevano vicina a volti noti dello spettacolo. Al momento, però, sembrerebbe proprio che Paola Di Benedetto sia single e che si stia godendo questi giorni all’insegna dell’amicizia e della leggerezza che dona l’estate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *