Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono tornati insieme: arriva la grande conferma

La coppia di ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono tornati insieme: confermata la recente indiscrezione

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sono di nuovo una coppia. I due ex gieffini, come testimoniato da uno scatto postato dalla principessa, è tornata con il nuotatore. Confermata dunque la grande indiscrezione dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, che già da tempo sosteneva come i due in realtà non si fossero mai lasciati, ma che preferissero tenere nascosta la relazione per via del padre di Bortuzzo, che non ha mai visto di buon occhio la ragazza.

Una storia nata nel corso del GF Vip 6 e che aveva fatto innamorare il pubblico. I due giovani avevano anche manifestato intenzioni importanti, al punto di arrivare a parlare perfino di matrimonio e di una famiglia da costruire insieme. Poi però, poche settimane dopo è arrivata la rottura. Ma la fine di quel rapporto non sarebbe mai stata definitiva.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, nuovo confronto tra Monia e Varrese

Dopo la conclusione annunciata della loro storia, Manuel aveva voltato pagina fidanzandosi con la Tiktoker Angelica Benevieri. Una breve frequentazione destinata a concludersi in un lasso di tempo molto ristretto. Lulù invece si era sempre professata single nonostante fosse rimasta legata al suo ex, mai realmente dimenticato. Adesso, dopo mesi di voci, è spuntata un indizio che sa di conferma. Nelle passate ore, però, è arrivato il colpo di scena via social. La Selassié ha postato uno scatto che sembrerebbe ufficializzare il ritorno di fiamma con Manuel. Nella foto si notano le loro mani, una nell’altra. Ben riconoscibile il braccio tatuato di Bortuzzo. Un segnale chiarissimo di una storia che ricomincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.