GF, Varrese e il quasi monologo con Monia. Lei: “Ma io mi fido di te”

Massimiliano Varrese è un fiume in piena con Monia: i due si trovano in giardino per un confronto ma pare di assistere a un monologo

Massimiliano Varrese in giardino con Monia al Grande Fratello è un fiume in piena, tanto che pare quasi fare un monologo con Monia che a tratti forse neppure lo ascolta, visto il movimento con la testa e lo sguardo rivolto altrove.

I due che sono stati insieme molti anni fa stanno cercando di rimettere insieme delle tessere di un mosaico con Monia che appare insicura e paurosa a lasciarsi andare. Anche ieri in puntata si è parlato dei due come possibile coppia, ma ancora oggi questa coppia non si è formata, nonostante l’interesse reciproco tra i due gieffini. Ad un certo punto la gieffina questa sera è riuscita a prendere la parola con il compagno ed a rivelare all’attore che si fida di lui.
Leggi anche–> Sei gieffini in bilico: cosa dicono i sondaggi su Fiordaliso, Monia, Federico, Perla, Stefano e Sergio

Dicevamo di Varrese, che ha parlato di loro cercando di convincere la donna a fare un passo avanti tra un fiume di parole e complimenti vari sul suo “essere donna”. Proprio ieri i due sono stati protagonisti di un blocco al reality show di Canale 5, con Alfonso Signorini che ha palesato dei dubbi su Monia, chiedendole delle spiegazioni sulle voci che circolano fuori dalle mura di Cinecittà e che la vedrebbero legata ad un altro.

La gieffina ha chiarito che ha avuto una frequentazione di circa due mesi con quest’uomo ma che di fatto si reputa libera da quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *