Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: la nomination segreta

Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié. Il nuotatore prende le distanze dall’atteggiamento della ragazza in puntata e la nomina in confessionale

Manuel Bortuzzo mostra adesso un certo distacco dalla principessa Lulù Selassié con la quale all’inizio del programma ha avuto un flirt e adesso ammette che la sua presenza nella casa gli è “indifferente”. Dopo un tira e molla, adesso i due si salutano a stento. Lulù mantiene un rapporto civile con il nuotatore. Lui cerca in tutti i modi di evitarla. Ormai è palese. Lo è diventato ancora di più quando Manuel, un paio di giorni fa, durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli ha fatto una battuta alludendo alla possibilità che uscisse Lulù al televoto. Il nuotatore in particolare, ha esclamato un “magari” dietro le parole della cantante lirica che gli diceva che sarebbe potuta uscire la principessa e lui sarebbe “rimasto vedovo”. Insomma battuta dietro battuta, dietro si cela una verità: Manuel è totalmente indifferente sulla presenza o meno di Lulù in casa. Anzi. L’ha perfino votata ieri sera durante la puntata e poi ha raccontato la sua nomination agli amici, ridacchiando con loro e raccontando di cosa aveva detto in confessionale sulla giovane.

Leggi anche–> GFVip Meteore Edition: tra concorrenti riesumati  e scarsa obiettività 

Ma andiamo con ordine. La versione di Manuel in puntata davanti a tutti sulla domanda di Signorini su chi si aspetta che esca è: “Chi penso che uscirà tra Lulù e Clarissa? Credo Clarissa sì. Chi preferirei? In entrambe le uscite si capirebbero tante cose nei vari periodi di assenza, quindi arrivati a questo punto tutto ben venga. In entrambi i casi vedremo. Non mi vorrei sbilanciare, meglio di no. Però non perché temo le conseguenze“.

Ma le cose cambiano in confessionale, dove Manuel dice: “Se sono contento che sia rimasta Lulù? Sì, cioè, sì e no, no. Non è assolutamente un segreto. Abbastanza indifferente. Nomino Lulù. Perché mi dissocio da determinati comportamenti che ho visto. Non fanno parte di me e non voglio che vengano associati a me. Ecco perché ho deciso di votarla”. Insomma Manuel prende le distanze.

Poi, finita la puntata, racconta di quanto ha detto in confessionale a Gianmaria e Aldo circa Lulù: “Non puoi capire. Mi ha detto Alfo ‘sei contento che è rimasta?’. Io ho detto che era indifferente. Poi Signorini mi fa ‘e ora quindi chi nomini?’. E io subito ‘Lulù’ [ride]. Cioè si capisce. Ho detto anche ‘guardate mi dissocio da quello che avete visto prima”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *