GFVip Meteore Edition: tra concorrenti riesumati  e scarsa obiettività 

Il Grande Fratello Vip consacra la prima “Meteore Edition” del programma. Il pubblico web si pronuncia

Una puntata ricca di colpi di scena, colpi di testa e siparietti al limite del surreale,quella di quest’ultimo lunedì di Novembre.

Il Grande Fratello, icona popolare dei reality show di tutto il mondo, trasforma la sua sesta edizione VIP (italiana) in una stramba “meteore edition”.

Il pubblico web, però, esprime già una severa sentenza e, all’alba del terzo mese dello show condotto da Alfonso Signorini, manifesta disappunto e (a tratti) disprezzo nei confronti del programma.

Dall’ingresso dei “nuovi” concorrenti, veri e propri habituè di casa GF Vip con due o più partecipazioni all’attivo, alla scarsa obiettività in merito all’atteggiamento aggressivo e spregiudicato di Soleil Sorge, a detta del pubblico “palesemente protetta e fin troppo piena di sè”, niente di quest’ultima puntata del GF Vip pare sia piaciuto al pubblico.

I COMMENTI DAL WEB

“I salotti trash della D’Urso? Una passeggiata! Stasera alcuni concorrenti hanno toccato il fondo”.

“Poca obiettività per Soleil, è cattiva e fa di tutto per mettere in difficoltà il prossimo, persino il suo amato Alex. Svegliatevi!”.

Poi, continuano i commenti sui nuovi ingressi, volti già visti che hanno più volte varcato la soglia della porta rossa: “basta con le stesse facce! Valeria Marini ha un contratto di 7 anni? È la terza volta che fa il GF vip”.

Insomma, questa sera pare che le uniche lodi siano state tessute per il conduttore del reality Alfonso Signorini: per il modo in cui è riuscito ad arginare le notevoli difficoltà della serata e per le magistrali presentazioni delle “new entry” che, per un attimo, hanno fatto ben sperare in qualcosa di nuovo. Per un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *