Manuel Bortuzzo a Nicola: “Con Lulù abbiamo chiuso”

Manuel Bortuzzo durante una chiacchierata in giardino con Nicola Pisu racconta del rapporto finito con la principessa Lulù

Manuel Bortuzzo e Nicola Pisu chiacchierano in giardino della storia che era nata i primi giorni tra il nuotatore e la principessa Lucrezia. Nicola durante la conversazione fa delle domande a Manuel che non esita a rispondere sulla sua storia o meglio amicizia speciale con Lulù. Infatti Manuel chiarisce a Nicola di aver concluso la sua relazione con la principessa: “Mi fa tenerezza”, confida al coinquilino, “perché i primi giorni dopo che le ho parlato mi veniva a chiedere se sentivo la sua mancanza e le ho risposto con un secco no”.

Poi Manuel aggiunge che con Lucrezia si sono conosciuti lì al Grande Fratello, che non si erano visti prima, e quando si è accorto di alcuni aspetti del suo carattere ha compreso che non gli stavano bene. “Abbiamo, ho chiuso. “Il carattere di Lulù non è quello che voglio al fianco”. Poi spiega a Nicola che entrambi hanno deciso di fare il loro percorso separatamente nella casa, avendo avuto Lulù dei “comportamenti che non gli sono piaciuti”.

Leggi anche–> GFVip 6: il rumor su un concorrente allarma i telespettatori

Più volte infatti la ragazza ha manifestato la sua gelosia nei confronti del nuotatore, riprendendolo quando qualcuna come, per esempio, Sophie, gli si avvicinava. Scenate di gelosia che hanno contribuito a mettere un freno alla relazione, tanto che Manuel a più riprese ha spiegato alla ragazza che non vuole più stare con lei.

A Nicola poi dice: “Se mi chiederà di rivederci fuori, la rivedrò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *