Manila Nazzaro scatena polemiche dal web. L’ex Miss Italia è a rischio! Ecco il motivo
Dopo 2 mesi di pace, armonia e serenità, la posizione di Manila Nazzaro all’interno della casa del Grande Fratello Vip sarebbe a rischio.
A confermare questo rumor, alcuni commenti dal web, forse troppi, che taccerebbero Manila di falsità e ipocrisia.
Una frase in particolare non è piaciuta al pubblico social.
Durante una chiacchierata tra l’ex Miss Italia e Miriana Trevisan, la Nazzaro avrebbe commentato la relazione tra Alex Belli e Soleil Sorge a sfavore dell’amico e attore: “se lo avesse fatto Delia lui sarebbe scappato via per riprendersela”.
Questa frase, seppur sensata e dettata da una lecita opinione personale, è in netta contrapposizione con l’atteggiamento della concorrente nei confronti di Soleil ed Alex.
La Miss del GF Vip, infatti, non si è mai scagliata contro la relazione tra l’attore e l’influencer, sollecitando più volte i “due piccioncini” a seguire il cuore nonostante la situazione non fosse delle più semplici.
Inoltre, pare che alcuni fan di Montano abbiano notato una certa “manipolazione” di Manila nei confronti del campione olimpico, commentando su alcune fan page le conversazioni intercorse tra i due.
Non sappiamo se, realmente, Manila “ci sia o ci faccia” ma, sicuramente, se dovesse andare in nomination il pubblico potrebbe non essere così clemente come lo è stato in passato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.