Stefano De Martino, la posa social che fa impazzire i follower (Foto)

Stefano De Martino torna sui social con un suo ritratto che scatena i follower: ecco la posa che fa impazzire il web

Stefano De Martino è tanto amato dal pubblico. Da Amici, il talent di Maria De Filippi, è partito e ha fatto molta strada arrivando a condurre dei programmi su Raidue. Noto per le sue battute, da buon napoletano è infatti dotato di humor, per la sua professionalità e anche per il suo fascino. Oggi, con una nuova foto su Instagram, ha catturato l’attenzione dei fan, che con una parola lo definiscono “meraviglioso”.

Una posa semplice, una foto che lo ritrae felice e sorridente mentre cammina ed è subito l’occasione per ricevere tanti apprezzamenti. Il conduttore infatti, come ha dichiarato più volte, non ama posare. Così vedere la foto in primo piano che lo riguarda non è diventato usuale.

L’ultimo suo ritratto risale infatti a tre settimane fa. Adesso è tornato sul social, non per dare informazioni sulla sua vita professionale, ma per mostrarsi nella sua bellezza autentica e con una risata coinvolgente ai follower.

Leggi anche–> Stefano De Martino spoilera due ospiti di Bar Stella: ecco chi sono (Video)

Presto, prestissimo, lo vedremo tornare in tv con il suo programma in due puntate su Raidue in seconda serata, dal titolo Bar Stella. Nome scelto in onore di un mestiere, quello di barista, che si è trasferito in casa De Martino da generazioni. “Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…? Bar Stella dal 28 Dicembre su Rai2” – scrive il conduttore sul suo profilo  social – e Stefano ha contribuito a tenere viva la tradizione, acquistando proprio il bar dove avevano lavorato i suoi parenti. Così come ha raccontato lui stesso durante una puntata di Che tempo che fa da Fabio Fazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.