Manila Nazzaro si confronta con una VIP in Casa: “Sei stata la mia forza”

Manila Nazzaro e Delia Duran si sono confrontate sul loro legame d’amicizia nato nella Casa: ecco le parole dell’ex Miss Italia 

Le due gieffine Manila Nazzaro e Delia Duran a poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip 6 si sono confrontate sul loro legame. L’ex Miss Italia e la modella da alcune settimane hanno stretto un’amicizia speciale, entrambe quotidianamente si sono supportate e confrontate continuamente all’interno della Casa. La moglie di Alex Belli, Delia Duran è riuscita a conquistare la finale che si terrà il prossimo 14 marzo.

Leggi anche –> sophie codegoni in diretta scoprira scottanti rivelazioni ecco cosa e emerso video

Manila Nazzaro ha affermato: “In un momento tanto difficile che per me è stato Gennaio, tanto difficile, ci sei stata tu in assoluto con Miriana. Sei stata la mia forza perchè avevo realmente il mondo contro. Anche nel momento difficile ho racconto qualcosa di bellissimo che è stata la tua vicinanza e ovviamente Miriana che come una guerriera si è schierata per me più di chiunque”. “Mi dispiace che magari tu sei stata l’unica che mi ha capito in tutto anche nei miei difetti”, ha aggiunto Delia. “Non hai difetti amore, sono caratteristiche”, ha afferma la Nazzaro.

“Sei stata l’unica che mi hai difeso in qualsiasi tipo di situazione invece Miriana nonostante per me è stata una donna pazzesca fin dall’inizio, con lei ho avuto questi scontri, adesso la sto capendo”, ha aggiunto Delia. Manila inoltre ha proseguito: “La differenza sai qual è? Tra me e Miriana, io ti ho ascoltato e fa la differenza, perchè averti sempre accanto, stare ore a parlarti, ore ad ascoltarti, lei l’ha fatto, ma io l’ho fatto in una quantità maggiore in assoluto più di chiunque qui dentro”. Delia ha aggiunto: “Ore piene dove parlavamo, chiacchieravamo, di tutto e di più”, Manila ha concluso: “Ci siamo raccontante tutte io a te ho raccontato cose che qui gente non sa da mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *