Manila Nazzaro, l’appello di Lorenzo ai fan: “A buon intenditor… fate voi” (FOTO)

Manila Nazzaro, il compagno Lorenzo Amoruso lancia un appello ai fan riguardo l’eliminazione che si terrà lunedì 21 febbraio

La gieffina Manila Nazzaro sta continuando al sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’ex Miss Italia negli ultimi giorni ha affrontato diversi scontri in Casa con Soleil, Katia e ultimamente anche con l’attore Kabir Bedi. Tra i due gieffini sono nate delle incomprensioni e anche durante la diretta Manila e Kabir faccia a faccia hanno affrontato un confronto. Ieri sera nella quarantaduesima puntata Manila ha rivelato di esser rimasta ferita dai nuovi attacchi di Kabir nei suoi confronti. Ancora una volta la gieffina è stata colpevolizzata di non aver preparato da mangiare per il coinquilino.

Leggi anche –> james bond da sabato 19 febbraio su retequattro lagente 007 e daniel craig

L’appello di Lorenzo

Lorenzo, compagno di Manila Nazzaro nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha scritto un breve post riguardo i concorrente che si trovano attualmente in nomination e che lunedì 21 febbraio, il VIP più votato dovrà lasciare definitivamente il reality show. Barù, Nathaly, Kabir e Alessandro si trovano ufficialmente al televoto.

Lorenzo Amoruso ha suggerito ai fan che lo sostengono e stanno sostenendo Manila in questi mesi a prendere alla lettera le parole della cantante Katia Ricciarelli. La gieffina di recente ha scelto di mandare in finale Davide anzichè Manila poichè bisognava dare “spazio ai giovani”. Ecco le parole di Amoruso riguardo il televoto per lunedì:

“Non voglio dare suggerimenti a nessuno ma per il televoto “chi vuoi salvare” lunedì sera io sarei d’accordo con ciò che dice Katia…. avanti i giovani… a buon intenditor… fate voi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *