All’asta a favore dell’Unicef ieri sera si è esibita anche Katy Perry
Anche questa estate si è tenuto a Capri il gala esclusivo per la raccolta fondi UNICEF, l’evento organizzato da LuisaViaRoma. La raccolta fondi con l’appuntamento di Capri è stata ancora più generosa, al punto che una parte del contributo sarà devoluta per il restauro della Cerosa di Capri.
“Nel corso degli anni, la nostra partnership con l’UNICEF è sempre stata incentrata sull’obiettivo comune di aiutare i bambini vulnerabili. Le sfide globali dello scorso anno hanno rafforzato il nostro impegno in tal senso” – ha spiegato a Vogue Andrea Panconesi – CEO di LuisaViaRoma – “Noi, come azienda, dobbiamo sensibilizzare le persone sull’entità di questi problemi sociali, cercando di generare un impatto positivo. Sono onorato di contribuire a questo sforzo collettivo per sostenere questa causa vitale”.
All’appuntamento si è esibita ieri sera anche Kate Perry, ecco i video di 361 Magazine:
Sull’isola c’erano anche Vanessa Hudgens, Heidi Klum, Natasha Poly, Jon Kortajarena, Cindy Bruna, Jasmine Sanders, Mariacarla Boscono, Maria Bakalova, Frida Aasen, Lais Ribeiro e Karolina Kurkova.
#KatyPerry looks ever so glam with handsome fiancé #OrlandoBloom at the star-studded #LuisaViaRoma for #Unicef Summer Gala in #Capri last night! ?❤️??✨????? https://t.co/voIKiI1GUN pic.twitter.com/J3EBZzmxwx
— World Music Awards (@WORLDMUSICAWARD) August 1, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.