LuisaViaRoma for UNICEF: foto e video di Katy Perry e Orlando Bloom

All’asta a favore dell’Unicef ieri sera si è esibita anche Katy Perry

Anche questa estate si è tenuto a Capri il gala esclusivo per la raccolta fondi UNICEF, l’evento organizzato da LuisaViaRoma. La raccolta fondi con l’appuntamento di Capri è stata ancora più generosa, al punto che una parte del contributo sarà devoluta per il restauro della Cerosa di Capri.

Nel corso degli anni, la nostra partnership con l’UNICEF è sempre stata incentrata sull’obiettivo comune di aiutare i bambini vulnerabili. Le sfide globali dello scorso anno hanno rafforzato il nostro impegno in tal senso” – ha spiegato a Vogue Andrea Panconesi – CEO di LuisaViaRoma – “Noi, come azienda, dobbiamo sensibilizzare le persone sull’entità di questi problemi sociali, cercando di generare un impatto positivo. Sono onorato di contribuire a questo sforzo collettivo per sostenere questa causa vitale”.

All’appuntamento si è esibita ieri sera anche Kate Perry, ecco i video di 361 Magazine:

 

 

 

Sull’isola c’erano anche Vanessa Hudgens, Heidi Klum, Natasha Poly, Jon Kortajarena, Cindy Bruna, Jasmine Sanders, Mariacarla Boscono, Maria Bakalova, Frida Aasen, Lais Ribeiro e Karolina Kurkova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi