Luca Onestini, nuovi progetti in vista: ecco i dettagli per incontrare l’ex gieffino

Luca Onestini, nuovi progetti in vista: tra un evento e l’altro l’ex gieffino incontrerà i fan. Ecco dove e quando 

Luca Onestini si gode a pieno l’estate e fa il carico di energia per prendere parte ai nuovi eventi. Ci sono tantissimi progetti in vista per l’ex gieffino e nel frattempo avrà anche modo di incontrare tutti i suoi fan che da sempre lo seguono con costanza e affetto. Nelle ultime ore tra le sue stories Instagram, Luca ha rilasciato diversi appuntamenti riportando anche tutti i dettagli per incontrare il suo pubblico.

Leggi anche –> Matteo Diamante, un tweet spiazza i fan: risponde a tono alle critiche

Le parole dell’ex gieffino…

Luca tra le sue stories Instagram ha aggiornato i fan di tutti i suoi nuovi progetti. L’ex gieffino ha ricordato l’appuntamento di domani sera in onda anche su Italia Uno, la partita del cuore dichiarando:

“Incredibile programma del weekend. Ci vediamo domani il 20 di luglio dove? Allo stadio di Romeo Neri per la partita del cuore tra l’altro sarà anche in onda su Italia Uno o in presenza o a distanza sosteniamo l’Emilia Romagna. Questa partita sarà destinata alla raccolta fondi per sostenere questa fantastica regione, venite, io sarò con l’unico ed inimitabile Claudio Cecchetto. Vi aspettiamo”.

Luca inoltre venerdì sarà in veste di presentatore e intanto ha rivelato tutti i dettagli: “Venerdì invece ci vediamo a Milano Marittima perchè presento una convention al Palace e dopo andiamo tutti insieme al primo giorno di festeggiamenti Vip Master”.

“Per chi invece mi vuole vedere su un campo da tennis, nessun problema ci vediamo sabato 22 luglio ovviamente al Vip Master, ci sarò anche io, giocherò anch’io, ci divertiremo tutti quanti insieme, mi raccomando grande appuntamento sul campo centrale terra rossa, sabato 22 luglio, vi aspettiamo. Mi raccomando se volete passare una bella serata sapete già dove venire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *