Matteo Diamante, un tweet spiazza i fan: risponde a tono alle critiche

Matteo Diamante pubblica un tweet che spiazza i fan: il noto deejay risponde a tono alle critiche. Ecco cosa è emerso 

Matteo Diamante è amatissimo da intere generazioni. L’ex naufrago continua con successo a viversi la sua brillante carriera tra un progetto e l’altro. Poche settimane fa ha lanciato il format “AQ2” in collaborazione con l’amico ed ex gieffino Edoardo Donnamaria. Lo scorso febbraio ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip per sorprendere la sua ex fidanzata Nikita Pelizon. Questa estate sarà in giro per l’Italia per prendere parte a numerosi eventi anche in compagnia di ex gieffini. Inoltre il buon Diamante sta lavorando anche su nuovi progetti che svelerà successivamente appena potrà raccontare tutti i dettagli. Quotidianamente intanto aggiorna i suoi fan che aumentano sempre di più ogni giorno.

Leggi anche –> GF, spuntano liste di regali costosi ideati dagli ex gieffini: scoppia la polemica

Il tweet spiazza i fan: lo sfogo di Matteo

Matteo con un tweet spiazza gli utenti e zittisce le critiche. L’ex naufrago dichiara: “Ragaaa mi sono addormentato sul treno e ho fatto 1 sogno bellissimo! LE PERSONE SI FACEVA I c***i LORO, ERA BELLISSIMO. Ero in questa piazza e nessuno ti dava consigli di vita nessuno faceva supposizioni o si intrometteva. CHE BELLO, poi mi hanno svegliato! Maledetti”. 

“Chi si fa i caz** suoi campa 100 anni!” scrive un fan, Matteo risponde: “Questo a volte devo impararlo anche io. Sono troppo buono, do per scontato che siano tutti onesti e invece a fare il buono e onesto passo dalla parte dello scemo. Un classico, ma va bene così”. Matteo è in viaggio proprio per raggiunger Forte dei Marmi dove stasera terrà una serata e farà ballare tutti i presenti con la sua console. Durante il viaggio si è divertito a rispondere ai fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *