Luca Argentero, la dolce dedica di auguri per Cristina: l’attore attaccato dagli hater

Luca Argentero, la dolce dedica di compleanno per la sua Cristina Marino: l’attore attaccato dagli hater su Instagram 

Luca Argentero lo scorso anno ha sposato la modella e attrice Cristina Marino. Luca e Cristina sono diventati genitori per la prima volta della piccola Nina Speranza, lo scorso febbraio 2023 è nato il secondo figlio della coppia, Noè Roberto. In questo mercoledì Cristina ha compiuto 32 anni e sicuramente festeggeranno tutti insieme inondati di amore e affetto.

Leggi anche –> Prelemi, ipotesi e indiscrezioni sulla crisi di coppia: ecco il motivo

La dolce dedica di auguri per Cristina: l’attore attaccato dagli hater

Luca nelle ultime ore sul suo profilo ufficiale Instagram ha condiviso un romantico scatto in costume in compagnia di sua moglie Cristina. La coppia è da sempre affiatata e spesso condividono alcuni momenti della loro routine o delle loro vacanze con i propri follower. Sia Luca che Cristina sono molto amati e seguiti da intere generazioni. Il noto attore sotto la foto ha aggiunto una didascalia speciale e super romantica per augurare buon compleanno dell’attrice e modella. Luca scrive:

“Auguri amore mio…❤️ abbiamo appena cominciato…?”.

La Marino ha risposto pubblicamente alla dolce dedica del suo Luca aggiungendo tra i commenti l’emoticon del cuore.
Come riporta Leggo.it, il post social dell’attore oltre a tantissimi messaggi di auguri dai fan è stato rapidamente assalito da diversi commenti di haters che ultimamente rilasciano alcuni messaggi negativi alla coppia. Tra alcuni commenti emerge: “Luca è il top ma lei non è al suo livello e poi è molto boriosa”, “Io le direi di non dare giudizi su maestre e gente che lavora”, e ancora “Mi sei scaduto pure tu… questa ragazza è bellissima, ha un fisico da urlo ma è riuscita nell’ardua impresa di rendere insopportabile anche te”. Dunque gli haters non si risparmiano neanche per i post dedica di auguri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *