Luca Argentero delizia i fan. Le foto del backstage creano scalpore

Luca Argentero delizia i follower con nuovi scatti direttamente dal set “Doc – Nelle tue mani 2”. L’attore svela il backstage dei nuovi episodi

L’amatissimo attore Luca Argentero continua a collezionare successi. Argentero è ormai un volto noto nel mondo del cinema e nel panorama cinematografico italiano, la sua carriera conta importantissime collaborazioni. In queste ultime ore ha sorpreso i suoi tantissimi fan deliziandoli con nuove fotografie scattate direttamente dal set della seconda stagione della fiction “Doc – Nelle tue mani 2” di cui è protagonista.

Sul suo profilo Instagram Argentero ha condiviso una gallery ricca di nuovi dettagli. L’attore ha catturato alcuni preziosi istanti tra un ciak ed un altro. E’ tutt’ora impegnato con le registrazioni delle nuove puntate che prossimamente vedremo su Rai1. I nuovi episodi della serie televisiva infatti arriveranno a breve direttamente su Rai1. La data di uscita di DOC 2 è fissata tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Leggi anche –> alex belli porge le scuse a gianmaria passo e chiudo e tutto concluso

La prima stagione della serie tv Doc, ha riscosso davvero un clamoroso successo ed ha appassionato intere generazioni. Non solo per il talento degli attori ma anche per la trama e gli episodi confezionati meravigliosamente. Con le nuove foto del dietro le quinte, Argentero ha reso partecipe tutti i curiosi e gli appassionati della serie televisiva, che quotidianamente gli dimostrano affetto e supporto. L’attore mostrando il backstage ha immortalato in  ogni inquadratura una prospettiva differente tra cine riprese, microfoni ed enormi fari, e qualche attore noto della serie intravisto sulla terra con il camice, ovvero Pierpaolo Spollon. Tra i commenti milioni di fan hanno chiesto al noto attore di svelare la data ufficiale. Per il momento è ancora tutto molto riservato, i tantissimi fan posso solo gustarsi le inedite foto del backstage che l’amato Argentero ha scelto di condividere con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *