Alex Belli elude le nomination! Ecco come l’attore raggira il Grande Fratello

L’attore ne combina una delle sue e prova (con successo) ad aggirare le regole imposte dal reality show  

Un lunedì  esplosivo e ricco di  colpi di scena per Alex Belli e per alcuni concorrenti di Casa GFVip.

Oltre all’intervento, che in troppi aspettavano, di Alfonso Signorini e del presunto flirt tra l’attore e Soleil Sorge, anche Aldo Montano dá filo da torcere all’attore.

Il concorrente, però, pare essere sicuro delle proprie intenzioni e non intende cambiare strategia, anzi!

Alla luce di quanto accaduto in puntata, Alex decide che è giunta l’ora di “alzare l’asticella” e con un tocco da vero mago illusionista, aggira le regole della nomination imposte dal Grande Fratello. E’ così che, con grande maestria e a pochi minuti dall’inizio delle nomination live, l’astuto Alex sbircia tra i piramidali adocchiando quello da scegliere.

Dal video si evince perfettamente che Alex Belli solleva più di un piramidale, per poi toccare quello che, in fase di nomination, sarà la sua scelta: “rosso sputa l’osso”! Che in gergo gieffino significa “nomination segreta”.

Probabilmente Alex non credeva di essere ripreso dalla telecamera proprio in quell’istante, ma il Grande Fratello ha occhi ovunque, così come il pubblico da casa che segue la puntata sui canali live del day time.

Leggi anche–> ALDO MONTANO, CHE STILE! ALTRO CHE ALEX BELLI: IL CAMPIONE OLIMPICO SFODERA IL GUANTO DI VELLUTO

Perchè Alex fa di tutto per non fare la nomination palese? Quali sono i suoi diabolici piani? Di certo, con questo gesto anti sportivo e in antitesi con le regole del reality show, Alex Belli rischia una penalità, se non l’espulsione definitiva dal gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi