Lorella Cuccarini parla di Amici e rivela una nuova avventura: “Io sarò special guest”

Lorella Cuccarini intervistata da Silvia Toffanin si racconta e racconta la sua nuova avventura da prof ad Amici

Lorella Cuccarini per il quarto anno è impegnata attualmente nel talent show Amici di Maria De Filippi. Lorella inizia l’intervista soffermandosi proprio sul suo ruolo ad Amici dichiarando: “Abbiamo appena cominciato, devo dire che gli animi sono abbastanza accesi ed è bello tornare qui. Io sono un’appassionata, sono molto contenta della squadra che ho costruito. Siamo all’inizio del percorso e speriamo che prosegua alla grande”. “Ti senti un pò cambiata di anno in anno?” chiede la conduttrice Silvia.

Leggi anche –> Samira Lui sorprende tutti al Grande Fratello: “Garibaldi un po’ mi piace”, lui sfiora il bacio con Beatrice

Le dichiarazioni della prof Cuccarini: ecco cosa è emerso

Lorella rivela: “Ma sicuramente sai, questo è il mio quarto anno, l’esperienza affina anche un pò il mio modo di essere. Quello che è il mio approccio con i ragazzi non credo sia cambiato perchè io comunque cerco sempre di essere con loro un giusto mezzo, da una parte il rigore di una persona che conosce la professione, dall’altra anche il genitore che entra in campo” inoltre prosegue: “Sono ragazzi sempre molto giovani, con le loro fragilità, con i loro sogni che in qualche modo cercano di portare avanti, credo che questo giusto mezzo sia forse l’approccio migliore anche se alle volte dicono che sono troppo buona, non so, ma io sto bene così”.

“Nel 2025 festeggio quarant’anni di carriera. Io amo fare quello che faccio” conclude Lorella emozionata e felice.

Infine Lorella sui progetti futuri rivela: “Io torno in scena con Rapunzel il musical, ma non sarà l’unico appuntamento teatrale per questa stagione. Ho avuto l’occasione di realizzare un altro sogno, parlo di aprile 2024, decorrerà il cinquantenario di “Aggiungi un posto a tavola” e io sarò special guest all’interno di questa nuova ripresa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *