LITE FURIOSA TRA DUE CONCORRENTI DEL GF VIP: “SEI UNA FALSA, NON PARLARMI PIU'”

Ancora litigi e malumori all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Stavolta, sono due donne a darsi filo da torcere e a far scoppiare una lite senza precedenti

Animi accesi e tensione a fior di pelle per due concorrenti del GF VIP 6. Si tratta di Miriana Trevisan e Raffaella Fico che, durante un confronto (apparentemente calmo), se le dicono  di santa ragione!

LA CAUSA DELLO SCONTRO

:”Non ho un gruppo. Con Manila e Ainett ho trovato un punto di incontro, con le principesse sto benissimo. Raffaella devo dire che la sento un po’ fredda. E delle volte è come se mi portasse via Francesca, io con lei mi diverto tantissimo. Questa è una mia sensazione. Io con te non è che non vado d’accordo, non vado e basta“.

E’ con queste affermazioni che Miriana Trevisan, probabilmente senza volerlo, fa andare in escandescenza Raffaella Fico. L’ex di Pago, infatti, sgancia l’ennesima bomba con la verve che la contraddistingue, scatenando l’ira funesta della bella napoletana che, con toni molto meno tranquilli, risponde: “Qui nessuno porta via nessuno. Non siamo mica all’asilo nido cara Miriana Trevisan. Sei una donna adulta e ricordati che non siamo in un asilo. Allora anche Ainett ti porto via. Non bisogna andare per forza d’accordo. Possiamo anche stare qui in casa insieme senza parlarci più. Anzi, non venire più in camera a farmi il sorrisino, perché sei una falsa. Non sforzarti, stai tranquilla e non parlarmi“.

Non è la prima volta che Miriana Trevisan riesce a creare scompiglio all’interno della casa del GF VIP, minando quei piccoli e instabili equilibri che, giorno dopo giorno, i concorrenti cercando di instaurare.

E’altrettanto vero, però, che per conoscersi appieno, soprattutto in contesti restrittivi come il popolare reality show, è necessario “stuzzicare il can che dorme” e confrontarsi costantemente per raggiungere una pacifica convivenza e per capire pregi e difetti dei coinquilini che ricordiamolo, restano pur sempre dei duri avversari da battere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *