L’Isola dei famosi, una forte emozione per Stoppa: una nuova missione, reazione e ricompensa

L’Isola dei famosi, una forte emozione per Edoardo Stoppa: una nuova prova per il naufrago: ecco la reazione e la ricompensa

L’Isola dei famosi questa sera è andato in onda l’undicesimo appuntamento, il reality show condotto da Vladimir Luxuria volge quasi al termine. Edoardo Stoppa nel corso della nuova diretta vive una nuova emozione legata alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Fedez a Montecarlo mano nella mano con la modella Garance Authiè: è la nuova fiamma?

Un nuova emozione per il naufrago…

“Il ricordo della tua bellissima famiglia è qualcosa che ti tiene su? Ti fortifica o ti sta indebolendo?” chiede la conduttrice. Il naufrago rivela: “Mi motiva in ogni istante che sono qua, mi motiva pensare a Juliana che mi aspetta a braccia aperte. Mi motiva sapere che c’è la mia famiglia che mi guarda”. Il naufrago affronta l’ennesima sfida che accetta e si gode la ricompensa. Edoardo esegue la prova in un tempo da record, recupera la chiave ed apre il baule dove al suo interno c’è un videomessaggio da parte della sua famiglia. La figlia del naufrago dichiara: “Ciao papà, ti ricordi di questo diario? Dentro ci hai scritto tanti messaggi per farci rimanere meglio, e non farci piangere troppo per la tua mancanza. Tu sei fantastico, sei speciale e molto unico, devi credere in te stesso perchè tutti noi qui a casa crediamo in te e tifiamo per te”.

Si aggiunge al videomessaggio anche il figlio minore che afferma: “Papà volevo dirti non vedo l’ora che ritorni, sei il migliore. Forza papà, team Stoppa”. Edoardo e tutti gli altri naufraghi dopo aver ascoltato le parole dei due figli si emozionano e replica: “Grazie Vladimir, grazie per questo bel regalo, loro sono la mia fonte di ispirazione in ogni prova”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi