L’Isola dei Famosi, naufragi famosi vs non famosi. Le prime sensazioni

L’Isola dei Famosi, a poche ore dall’inizio della seconda puntata: ecco cos’è accaduto nel corso del daytime 

L’Isola dei Famosi,  a poche ore dall’inizio della seconda puntata é andato in onda su Italia Uno un nuovo appuntamento con il daytime. In Honduras i nuovi naufraghi stanno già iniziando a fare i conti con la fame e soprattutto a discutere riguardo il cibo e la gestione della capanna.

Leggi anche Grande Fratello, due ex gieffini ai ferri corti. L’ultima indiscrezione

Ecco cosa è emerso

Peppe cerca di confortare Paolo che inizia a sentire la mancanza della sua fidanzata. Peppe in confessionale dichiara: “Le mancanze le sentiamo tutti qua, anch’io ho pensato a mia moglie, però purtroppo siamo su un’isola e abbiamo deciso di stare qua”. A pochi giorni dall’inizio però non mancano i primi dissapori. Su playa coco mentre Samuel cerca di aprire un cocco, Maité afferma: “Domani. conosciamo i nostri amici a cui stiamo sulle bal** dell’altra spiaggia. Non vedo l’ora di conoscerli, hanno iniziato già col piede sbagliato. Io vedendo quello che dicono di noi senza neanche conoscersi, fa sì che già mi stanno sul ca**”. Samuel afferma: “Ma non gli stiamo anticipati”. Edoardo Stoppa tenta da giorni di accendere il fuoco con scarsi risultati: “La frustrazione di arrivare sempre più vicini e non arrivare mai al risultato”.

Tra i naufraghi famosi e i non famosi riusciranno a crearsi amicizie? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 e sarà condotta da Vladimir Luxuria. Nel secondo appuntamento settimanale si scoprirà anche chi dovrà lasciare l’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi