Sergio D’Ottavi mantiene la promessa fatta al GF. Greta: “super sorpresa per voi”

Sergio D’Ottavi mantiene la promessa fatta al GF. Ecco dove porterà Greta Rossetti. L’ironica frecciatina social 

Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sono usciti uniti della Casa del Grande Fratello. I due si sono conosciuti durante l’ottava edizione ma c’è voluto del tempo per poter iniziare ad instaurare una conoscenza ed un rapporto forte e duraturo.

Leggi anche Grande Fratello, due ex gieffini ai ferri corti. L’ultima indiscrezione

L’esilarante ironia tra i due ex gieffini….

Greta e Sergio stanno trascorrendo questi nuovi giorni a Torino. Da quando è finito il reality show di Mediaset i due non ci sono mai più persi di vista e neanche separati. I due ex inquilini di fatto stanno vivendo esattamente la loro storia d’amore lontani dalle telecamere ma ogni tanto aggiornami attraverso esilaranti momenti. Nelle ultime ore Greta ha mostrato che Sergio ha cambiato totalmente il look di capelli, dopo il taglio è arrivato il biondo. La Rossetti a esordito: “super sorpresa per voi io ho scoperto di stare con un matto, con un matto vero, giuro che questa volta non centro. L’ho lasciato dal barbiere, sono ritornata adesso e guardate il taglio, il look, non ho scelto niente ha fatto tutto da solo. Ma questo look?”. “Bali 2024” esordisce Sergio. “Ma come mai questo cambio look?” chiede stupita Greta, “É importante” conclude divertito l’ex gieffino.
Sergio poi ha stuzzicato la sua Greta affermando: “mangia, mangia, però ha iniziato ad allenarsi. Ora si allena se no, Bali…”. Greta replica: “avete capito se non dimagrisco non mi porta a Bali”. Sergio continua e conclude con una battuta: “sì che ce la porto, devo prendere due business se no non entra”. I due appaiono serenamente innamorati e complici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi