Grande Fratello, due ex gieffini ai ferri corti. L’ultima indiscrezione

Grande Fratello, due ex gieffini sarebbero ai ferri corti. Ecco l’ultima indiscrezione riportata dagli esperti del gossip 

Grande Fratello, l’ottava edizione si è conclusa lo scorso 25 marzo con la vittoria di Perla Vatiero, mentre Beatrice Luzzi si è classificata al secondo posto. Beatrice durante la sua permanenza in casa ha avuto un flirt con Giuseppe Garibaldi. Tra i due però ci sono stati molti alti e bassi nel corso della loro esperienza. Dopo il reality show molte coppie e molti ex inquilini si sono rivisti ritrovati serenamente mentre pare proprio che tra Giuseppe e Beatrice tutto si sia interrotto bruscamente.

Leggi anche Amici, la proposta di Todaro a Gaia crea dissapori tra gli allievi. Il rimprovero della Pettinelli

Una nuova indiscrezione… due ex gieffini ai ferri corti?

L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha riporta un inedito dettagli riguardo due ex gieffini. Pochi giorni fa, lei è Amedeo Venza avevano parlato proprio di Beatrice e Giuseppe confermando che tra di loro fuori dal reality show si era concluso tutto. La Marzano quest’oggi ha riportato:

“Qualche giorno fa vi avevamo accennato che una non coppia del gf ha deciso di non proseguire la loro frequentazione se non per amicizia, in realtà abbiamo saputo oggi da un ex gieffo che hanno proprio litigato di brutto e lui ha detto che è stato preso in giro per la seconda volta. Bah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi