Diretta Isola dei famosi 2024, puntata 11 aprile: i concorrenti in nomination

luxuria isola dei famosi

Isola dei famosi 2024, la diretta testuale della seconda puntata del reality condotto da Vladimir Luxuria

Su Canale Cinque va in onda la seconda puntata stagionale dell‘Isola dei famosi 2024. Il programma di Vladimir Luxuria torna sui canali Mediaset. La diretta testuale della puntata.

Vladimir Luxuria anticipa i temi della puntata

Si apre la serata. La padrona di casa Vladimir Luxuria anticipa i temi della seconda puntata del programma. Nuovi ingressi, primi scontri, la cerimonia della salvation e il primo incontro tra vip e nip. Tanti colpi di scena in arrivo su Canale Cinque con la seconda puntata dell’Isola dei famosi.

I concorrenti a rischio chiamati ad affrontare una prova

I naufraghi a rischio eliminazione pronti ad affrontare una delicata prova. Luce Caponegro, Joe Bastianich, Samuel Peron e Artur Dainese. I concorrenti saranno protagonisti del rito della Salvacion. “I due più votati dal pubblico rientreranno in gioco, i due meno votati cadranno in acqua e poi affronteranno un duello” ha spiegato Vladimir Luxuria. Artur è il primo naufrago a non essere stato salvato dal pubblico. Neanche Luce è salva. Il pubblico ha invece salvato Samuel Peron e Joe Bastianich. “Me lo aspettavo, Samuel e Bastianich sono tra i più popolari, Joe è anche uno dei miei preferiti” ha detto Sonia Bruganelli. “Artur è l’eterno nominato, anche se fisicamente è una spanna sopra gli altri. Vediamo se Luce avrà energie, potrebbe sorprenderci” il commento di Maltese. Peron è il favorito del pubblico.

Tensioni tra i nip all’Isola dei famosi

Vladimir Luxuria manda in onda una clip riguardante gli screzi avvenuti in questi giorni tra i concorrenti non famosi dell’Isola, che stasera si uniranno al resto del cast. Arriva la barca che porterà i non famosi dal resto del gruppo.

Arriva la sfida tra Dainese e Luce

Arriva il momento della prova apnea per Luce e Artur. Chi perde rischia l’eliminazione. La Caponegro perde la sfida, Dainese è salvo. Vladimir mette a confronto Samuel Peron e Dainese. “Vedremo con il tempo se Artur cambierà, un po’ lo ha già fatto nei primi quattro giorni” le parole del ballerino.

Nuovi arrivi all’Isola dei famosi: chi sono i concorrenti

L’Isola dei famosi si appresta ad accogliere nuovi naufraghi. Sbarca in Honduras Francesco Benigno. “Voglio capire se la grinta che mi contraddistingue riesce ad uscire fuori. Per natura non amo i chiacchieroni, se trovo qualcuno che dice facciamo questo ma  poi lo devono fare gli altri, qualcosina gliela dirò. Sono pronto a qualsiasi sfida”. “Io sono un isolato, demotivato nell’andare all’Isola, ci sto andando per demotivazione” le parole spiazzanti di Daniele Radini Tedeschi.

Nuova prova per i naufraghi

I concorrenti sono chiamati ad affrontare una nuova prova all’Isola dei famosi. I naufraghi non sono però riusciti a portarla a termine in tempo.

Arrivano i non famosi

Si mescolano le carte all’Isola dei famosi 2024. I concorrenti nip sono sbarcati alla Tana dei serpenti per il primo incontro con i vip. Bastianich avverte: “Entrano in una realtà già consolidata, se sono disposti a dare mano sono i benvenuti”.

I naufraghi chiamati ad affrontare un’altra prova

Altra prova per i concorrenti all’Isola dei famosi 2024: i naufraghi chiamati a restare in equilibrio. Chi cede, rischia l’eliminazione. Mollano Joe e Khady. Cade anche Peppe. Gli immuni sono Marina, Matilde, Pietro e la contessa Alvina, che saranno dunque immuni dal televoto.

Francesca Bergesio lascia l’Isola dei famosi 2024

Francesca Bergesio è costretta al ritiro dall’Isola dei famosi. “Per motivi di salute è costretta a ritirarsi” ha svelato Elenoire Casalegno facendo entrare l’ex Miss Italia in stampelle per salutare i compagni di gioco.

Isola dei famosi 2024, la prova leader

All’Isola va in scena la prova leader. Esame di equilibrio per i naufraghi. Edoardo Stoppa batte al fotofinish Artur Dainese e si aggiudica la prova maschile. Sfiderà la vincitrice delle donne. Nel frattempo c’è stato un problema tecnico alla struttura di una prova e le donne dunque si sfideranno nella prova apnea. Vince Valentina Vezzali, ma Edoardo è il leader.

Greta e Aras hanno il Covid: l’annuncio all’Isola

Greta e Aras colpiti dal Covid. I due concorrenti sono asintomatici. “Questo è un arrivederci, tornerete presto” le parole di Luxuria che ha poi svelato. “Tutti gli altri naufraghi sono risultati negativi al tampone”.

Iniziano le nomination della puntata

Arriva il momento delle votazioni nella seconda puntata dell’Isola. Edoardo Franco vota Khady. Anche Maitè vota Khady. Bastianich vota Dainese. Beppe vota invece Samuel Peron. Valentina Vezzali si accoda al gruppo e vota Khady. E’ la volta di Khady, che punta su Samuel Peron. Il ballerino vota invece Bastianich. Dainese ha votato Beppe. La contessa ha votato Peron. Luce ha fatto il nome di Edoardo Franco. Marina vota Bastianich. Matilde Brandi ha nominato Khady.

I nominati della puntata

Khady è la prima nominata. In nomination anche Samuel Peron e Beppe con Luce. Il pubblico dovrà decidere chi tra loro lascerà l’Isola dei famosi, che come ricordato da Vladimir, non avrà seconde chance ma lascerà definitivamente il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi