L‘Isola dei famosi, Luce Caponegro eliminata: il gesto della moglie di un naufrago

Luce Caponegro é stata eliminata da L’Isola dei Famosi. La reazione della moglie di Edoardo Stoppa

Luce Caponegro pochi giorni fa é sbarcata in Honduras nel cast dei nuovi concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi. La sua avventura però è stata breve ma intensa, infatti ieri sera é stata battuta al televoto ed ha dovuto lasciare il programma televisivo. Lo staff che gestisce il profilo social ha riportato le prime parole dell’ex naufraga che con una breve dichiarazione ha ringraziato tutti coloro che l’hanno votata, seguita e supportata in questa nuova esperienza: “Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno votato per me. Luce”.

Leggi anche Amici, gli allievi vengono convocati: Lil Jolie e Sarah ricevono supporto dai genitori

Il commento social della moglie di un naufrago…

Juliana Moreira, moglie del naufrago Edoardo Stoppa ha commentato il post social dell’account Instagram de l’isola dei famosi dove é stata annunciata l’eliminazione di Luce. Juliana Moreira ha scritto un dolce e profondo messaggio rivolto all’ex naufraga scrivendo:

“Luce mi dispiace tanto. Ma come il tuo nome ricordati che tu porti Luce e all’isola questo è arrivato a casa, lì si vedeva tutta la tua sensibilità che è arrivata dritta al cuore…ti auguro il meglio e che questo sia solo l’inizio del tuo nuovo percorso perché tu lo meriti”.

L’ex naufraga é stata inondata di amore e messaggi da parte dei suoi fan che l’hanno ammirata in quest’ultima esperienza nonostante sia durata molto poco. Luce tra una sfida e l’altra si è messa in gioco fin dall’inizio entrando nel cuore degli italiani con tanta semplicità e determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi