Isola dei famosi, la rivelazione di Nino Formicola: “C’è qualcosa di pilotato”

nino formicola

L’ex naufrago e vincitore dell’Isola dei famosi Nino Formicola ha svelato un curioso retroscena

Nino Formicola torna a parlare della sua Isola dei famosi. L’attore e cabarettista è stato uno dei protagonisti nel reality nel 2018.  Fu l’ edizione del celebre “canna gate”. In quella stagione la celebre attrice hard Eva Henger puntò il dito contro Francesco Monte, accusandolo di aver portato e usato della “droga” in Honduras mettendo a rischio l’incolumità del cast. Da quel momento in poi si alzò un vero e proprio polverone con una lunghissima inchiesta di Striscia la Notizia. Un’edizione dell’Isola dei famosi che fu contraddistinta dalla vittoria di Nino Formicola. Intervistato da TAG24, Formicola ha ricordato cosa è accaduto nella sua edizione, portando a galla anche dei curiosi retroscena. 

“Se i montaggi sono pilotati? Si, se per caso tu non stai attento a questo, poi rischi che nel montaggio si possano mettere insieme delle cose a seconda delle direzione che intendono prendere. Il trucco è cercare di non farsi pilotare”.

Nei confessionali ti fanno delle domande in cui le tue risposte poi portano automaticamente a delle situazioni. Allora, se tu sei un addetto ai lavori, lo capisci, io avevo capito. Infatti, quando mi facevano domande, io dicevo, “sentite ragazzi, non si viene a rubare la casa del ladro, io non rispondo a una domanda del genere”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, il gesto della moglie di un naufrago per Luce Caponegro

Quale è il prototipo del vincitore ideale dell’Isola dei famosi? Secondo l’opinione di Formicola è fondamentale non essere dominati dalla volontà di trionfare. “Se si trionfa grazie ai gossip e alle dinamiche? No, ma non solo io sono la prova dell’opposto, perché se ci si pensa, alla fine della fiera l’Isola lo vince sempre quello che si comporta nel modo più normale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi