Dramma nell’Avellinese, Jonathan Napolitano morto a soli 28 anni

Dramma nell'Avellinese, Jonathan Napolitano morto a soli 28 anni

Dramma nell’Avellinese, Jonathan Napolitano morto a soli 28 anni. Il malore improvviso e poi il decesso. L’accaduto

Tragedia ad Atripalda, dove un giovane di 28 anni, Jonathan Napolitano, è morto lunedì sera dopo aver avuto un infarto mentre si trovava a cena in un ristorante. Secondo quanto ricostruito, Napolitano – originario di Mugnano del Cardinale – si trovava con alcuni amici quando improvvisamente si è accasciato a terra, colto da un malore. I soccorsi sono intervenuti prontamente, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Mugnano, dove Napolitano era conosciuto e ben voluto da tutti. Era un ragazzo solare e pieno di vita, nonostante i forti dolori che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita. Jonathan ha perso prima la madre quando era ancora molto giovane, e poco più di un anno fa ha dovuto affrontare anche la morte del padre.

A ricordarlo c’è anche il sacerdote della comunità, Don Giuseppe Autorino che ha scritto sui social: «Il cuore del credente è pieno di Speranza per la vita eterna, e mi piace immaginare che anche l’amico Jonathan Napolitano ha mantenuto forte la sua speranza, prima con la perdita della mamma, quando era ancora piccolo, e poi con la perdita del papà poco più di un anno fa. Assicuro la mia preghiera per la tua anima, e la mia vicinanza per tuo fratello Antony che deve affrontare un altra grande prova».

Leggi anche: Depistaggio Borsellino, il procuratore generale chiede: “Condanna per tre poliziotti”

A ricordarlo oggi sono veramente in molti. Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio: «Per Mugnano è un giorno triste un giorno di silenzio un giorno di lutto. Mugnano perde un figlio, un giovane pieno di vita, nonostante il dolore che ha dovuto sopportare fin da bambino non ha mai perso il suo sorriso, educato e di animo buono. – annotano i referenti di Nuova Alleanza -. Profondamente dispiaciuti per questa prematura perdita ci uniamo all’immenso dolore della famiglia e ci stringiamo in un abbraccio al fratello Antony. Che la terra ti sia lieve caro Jonathan adesso apri le ali e vola tra le braccia della tua mamma e del tuo papà».

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=5116513231717750&set=a.144001398968983

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *