Fiordaliso fa partire il countdown: l’annuncio di un nuovo progetto

Fiordaliso, la cantante é pronta a stupire tutti con nuovi progetti musicali. L’annuncio via social

La tanto amata Fiordaliso lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. La cantante ha preso parte all’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini abbandonando la Casa poco dopo Capodanno per ricongiungersi con i suoi figli. L’ex gieffina é rimasta tanto legata ai concorrenti dell’ottava edizione e che continua a conoscere e a frequentare. Questo periodo anche per la cantante risulta essere intenso di nuove emozioni e carico di adrenalina.

Leggi anche Can Yaman preannuncia nuovi successi all’orizzonte: “Faremo un capolavoro”

Ecco cosa emerge dalle sue parole …

L’ex gieffina e cantante ha condiviso con i suoi fan una stories in treno con destinazione Milano rivelando: “Oggi a Milano! Si preparano sorprese per voi” e poi ha aggiunto il countdown: “Vi dirò qualcosa tra 12 giorni”. Le sue parole hanno incuriosito tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprendenti novità che riguardano la sua brillante carriera. La Fiordaliso ha in serbo tante nuove avventure che vivrà in giro per l’Italia. Quale sarà il progetto che si nasconde dietro questo inedito countdown?
Questa estate infatti Marina sarà in tour e tra le prime date troviamo Caserta, Modena, Dolo, Castelfranco Veneto, Soverato, ma il calendario verrà aggiornato costantemente dallo staff che gestisce i suoi profili social. La Fiordaliso dopo il Grande Fratello sta passando da un’avventura all’altra rapidamente e continua a sorprendere il suo numerosissimo fanclub che la segue in ogni parte dell’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi