L’Isola dei famosi, la reazione e le parole della nuova eliminata

L’Isola dei famosi, la seconda eliminata della nuova edizione. Ecco cosa è emerso dalla diretta

L’Isola dei famosi, la nuova edizione ha tantissimi colpi di scena in serbo. L’edizione prosegue tra alti e bassi per i nuovi naufraghi che hanno già ricevuto le prime punizioni da parte dello spirito dell’isola.

Nel corso della nuova diretta Vladimir Luxuria ha chiuso il televoto in corso e svelato l’eliminato della quinta puntata. Maité, Artur, Khady e Alvina si trovava a rischio eliminazione insieme a Peppe Di Napoli che però pochi giorni fa ha deciso di voler abbandonare il programma e tornare in Italia. “Naufraghi in Nomination, avete qualcosa da dire?” chiede Vladimir Luxuria, i quattro naufraghi in nominati in manifestano il desiderio di voler proseguire questa avventura.

Dunque al televoto si sono sfidati solo i quattro naufraghi rimasti in gioco, e Maitè non é stata salvata dal pubblico.

LEGGI ANCHE: Francesco Benigno torna in Italia e manda una frecciata all’Isola

La reazione della giovane naufraga

Maité dopo aver scoperto che da stasera deve lasciare l’isola ringrazia tutti per la breve ma intensa avventura vissuta in Honduras. La conduttrice Vladimir Luxuria aggiunge: “Così laconica? Qualche altra cosa vuoi dire? Nulla?”, la naufraga intenta a lasciare il reality show di Mediaset afferma: “Sono di poche parole lo sai”. “Immagino che ci sei rimasta male però dai hai fatto comunque la tua isola, ci vediamo qui in Italia” conclude la conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi