L’Isola dei famosi, scontro tra Pietro e l’opinionista: una punizione per i naufraghi

L’Isola dei famosi, il mistero del cibo scomparso: la comunicazione ufficiale della conduttrice in diretta 

L’Isola dei famosi,il furto del cibo ha scaturito nuove polemiche nel corso della nuova diretta. Proprio Greta ha voluto comunicare a Vladimir Luxuria e al pubblico che alcuni Naufraghi avevano infranto il regolamento mangiando del cibo rubato alla troupe. La conduttrice ha rivelato che i naufraghi hanno trovato io cestino da pranzo di uno dei cameramen. Dopo aver verificato l’accaduto lo Spirito dell’Isola ha aperto un’indagine ed ha punito Pietro che ha confessato di aver rubato del cibo. Ma molti naufraghi però non hanno raccontato ancora tutta la verità. Greta invita i suoi compagni a farsi avanti: “Sarebbe giusto che il ladro venisse fuori”.

Leggi anche L’Isola dei famosi, la reazione e le parole della nuova eliminata

Nuovi scontri… ecco cos’è accaduto. La conduttrice comunica lo spegnimento del fuoco

Il naufrago Pietro considerato “il poeta” ha replicato durissimo all’opinionista Sonia Bruganelli: “Se un morto di fame ruba un pugno di riso, non è giustificato ma a me fa ridere di più la gente che parla parla e si diverte a guardare i morti di fame per la fame. Khady è una brava ragazza, vergognatevi voi”. La Bruganelli ha replicato: “Le parole hanno un peso e non ti devi permettere di dire vergognatevi. Io sono stata pagata per stare qui, tu sei stato pagato per stare lì”.

La conduttrice Vladimir infine comunica ai naufraghi che a causa dell’infrazione commessa lo Spirito dell’Isola ha deciso di penalizzare non solo Pietro e Khady, ma l’intero gruppo, su Playa Espinada il fuoco verrà spento: “In questo momento stiamo vedendo le immagini dello spegnimento del fuoco” esclama.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi