Diretta Isola dei famosi, puntata 22 aprile: nuovi colpi di scena

Quinta puntata dell’Isola dei famosi su Canale Cinque: la diretta testuale dell’evento. Chi verrà eliminato?

Torna su Canale Cinque L’Isola dei famosi con la quinta puntata condotta da Vladimir Luxuria.

La nuova eliminata…
Tra Maité, Khady, Artur e Alvina, l’eliminata della quinta puntata é Maité.

Scontro Bruganelli-Pietro
Il naufrago Pietro considerato “il poeta” ha replicato durissimo all’opinionista Sonia Bruganelli: “Se un morto di fame ruba un pugno di riso, non è giustificato ma a me fa ridere di più la gente che parla parla e si diverte a guardare i morti di fame per la fame. Khady è una brava ragazza, vergognatevi voi”. La Bruganelli ha replicato: “Le parole hanno un peso e non ti devi permettere di dire vergognatevi. Io sono stata pagata per stare qui, tu sei stato pagato per stare lì”.

Punizione per i naufraghi…
La conduttrice Vladimir infine comunica ai naufraghi che a causa dell’infrazione commessa lo Spirito dell’Isola ha deciso di penalizzare non solo Pietro e Khady, ma l’intero gruppo, su Playa Espinada il fuoco verrà spento: “In questo momento stiamo vedendo le immagini dello spegnimento del fuoco” esclama.

Rientrano due naufraghi…
In Palapa tornano in gara anche due naufraghi, Aras Senol ed Edoardo Franco e spiegano come stanno.

Le immuni…
Marina ottiene l’immunità con il 75% dei voti, e sceglie di rendere immune anche Valentina.

Una sorpresa per Daniele
Daniele afferma: “[…] io il ruolo del vincitore non l’ho mai sentito su di me, ho sempre sentito quello dello sconfitto, del perdente, del vinto, quello che ho detto sin dall’inizio anche agli altri, per arrivare alla fine dei mesi e diventare forse uno di loro, vincitore dell’isola, io da quando sono arrivato qui ho già la mia medaglia al collo perché sono il vinto dell’isola dei famosi”, poi aggiunge: “Da questo punto di vista mi sento soddisfatto di questo”.  Vladimir Luxuria afferma: “Tu per me sei uno dei protagonisti dell’isola e ho deciso di farti anche un regalo, voglio farti parlare con una persona che tu conosci”.

In studio arriva l’ex di Daniele: “Come stai? Sei un po’ provato stasera, allora ascolta per quello che può valere, poi tu hai la tua personalità e non ti fai mai influenzare, noi stiamo benissimo ti vediamo tutti i giorni. Tu sei veramente la nostra bandiera, sia a livello familiare che a livello professionale. […] tu hai una battaglia che devi portare avanti sull’isola, quella dei vinti, devi tener duro, devi abituare il pubblico che da te non possono aspettarsi di accendere il fuoco, da te si devono aspettare un essere che non ha ancora trovato posto nel mondo. Tutti gli artisti sono con te, se tu riesci a stare sull’isola, ti chiedo di resistere per noi, per farlo per noi”. Daniele aggiunge: “farò il possibile, grazie per le bellissime parole”.

Prova leader…
Artur e Aras vincono la prova leader.

Una missione per Pietro…
“Questa missione se viene superata porterà un bene a tutto il gruppo e anche alla persona che andrà in missione. Lo spirito dell’isola che l’eroe da mandare in missione é Pietro. […] ti proponiamo una missione tosta, coraggiosa. Devi andare tre giorni da solo su un’altra playa lontano dal gruppo solo con il tuo riso e poco altro. Se ci riuscirai tu otterrai una ricompensa importante, la ricompensa é una rete da pesca, un kilo di pasta e due pomodori. Avrai anche una ricompensa per te” dichiara la conduttrice. Pietro accetta la missione: “Starò benissimo, starò ancora meglio da solo sulla playa, mi avete fatto un favore avevo bisogno di stare da solo e allontanarmi dal gruppo, lontano da tutti, avevo questo in mente, di non parlare più con nessuno, grazie per il regalo”.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Pietro, Sonny, Rosanna, Daniele e Khady.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi