L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi comunica un cambiamento e zittisce un naufrago: “Ci sei pure ritornato”

L’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi comunica ai naufraghi un cambiamento: Alessandro non ci sta

L’Isola dei Famosi, la nuova puntata del reality show porta nuovi cambiamenti tra i naufraghi. Tra nuovi scontri e confronti i concorrenti proseguono la loro avventura. “Vorrei dirvi una cosa che riguarda il vostro futuro perchè come sapete gli Hombre sono in netta minoranza e quindi lo spirito dell’Isola ha deciso che da questa sera la tribù degli Accoppiatos dovrà sciogliersi immediatamente” comunica la conduttrice.

Leggi anche –> Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 8 maggio

La comunicazione di Ilary Blasi

Alessandro Cecchi Paone che questa sera in diretta si ritrova senza Simone, il suo fidanzato e compagno di avventura si trova in disaccordo con la comunicazione di Ilary, inizia a gesticolare facendo “No” con la mano.
“Alessandro protesta” replica dallo studio l’opinionista Enrico Papi. “Perchè dici di no Alessandro? Tu con Simone vai a quella tribà degli Hombres” replica la conduttrice. “Da settembre scorso, siccome hai detto giocate da singoli” aggiunge il naufrago. “Si giocate da singoli” chiarisce la Blasi. Alessandro replica: “No no, assolutamente no. Noi giochiamo solo in coppia, in coppia siamo venuti”
“Queste sono le regole del gioco” aggiunge Ilary. “Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia e in coppia abbiamo accettato, in coppia stiamo in coppia ce ne andiamo” replica il naufrago. Ilary dichiara:
“Alessandro ragiona un attimo… dato che in questa puntata Simone non c’è, intanto ti sposti nella tribù degli Hombres e poi abbiamo una settimana di tempo, Simone rientrerà e poi decidiamo”.

Alessandro sbotta: “Questo non è un gioco, è un gioco a massacro”. “Alessandro però scusa non è la prima volta che fai l’Isola ci sei pure ritornato, sapevi benissimo cosa andavi a fare. Adesso facciamo così continuiamo con il gioco e poi ne riparliamo” conclude la conduttrice.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto