L’Isola dei Famosi, la romantica proposta di matrimonio: la replica della conduttrice

L’Isola dei Famosi, in diretta arriva una proposta di matrimonio: il naufrago Mazzoli incontra la sua Stefania

L’Isola dei Famosi, prosegue con successo la 17esima edizione del noto reality show di Canale 5. Tra i concorrenti sono sbarcati due simpaticissimi speaker Paolo Noise e Marco Mazzoli, i due naufraghi stanno movimentando questa edizione con la loro simpatia. Paolo e Marco fin dal primo giorno si sono messi in gioco e continuano a farlo quotidianamente.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi comunica un cambiamento e zittisce un naufrago: “Ci sei pure ritornato”

La romantica proposta di matrimonio in diretta dall’Honduras…

Questa sera nel corso della quarta puntata le mogli di Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno raggiunto l’Honduras per una sorpresa ai due naufraghi. Le due Stefanie sono corse in spiaggia a riabbracciare Paolo e Marco dopo quasi un mese dal loro inizio sull’isola. In diretta Ilary Blasi invita Marco a fare la proposta di matrimonio alla sua Stefania. Marco dichiara: “Sono stato un barbone per almeno 13 anni pensavo di cavarmela con un matrimonio da 130 dollari ma poi sono finito in un reality show che odio, odio a morte questo programma (ironizza il naufrago), e tutto quello che ne concerne, però mi hanno fatto fare una cosa giusta, una, mi hanno fatto capire quanto ti amo”, aprendo la scatola dell’anello esordisce: “Min*** ho pagato io?”.
“Stefania vuoi sposarmi di nuovo?” il naufrago in ginocchio chiede la mano alla sua Stefania.
“Si amore” esordisce Stefania.
Dallo studio la conduttrice chiede: “Stefania com’è l’anello?”, Stefania risponde: “E’ bellissimo, finalmente”. “Ce l’abbiamo fatta” conclude la conduttrice. Mazzoli sposerà la sua Stefania dopo l’uscita dal reality.

La prossima puntata del reality show andrà in onda lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5. Nel corso della prossima puntata si scoprirà chi dovrà abbandonare il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi