L’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo risponde all’opinionista: “Me lo chiedono gli autori”

L’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo torna dai naufraghi per un faccia a faccia decisivo: l’accaduto in diretta

L’Isola dei Famosi, nella scorsa puntata la Caldonazzo è stata battuta al televoto e dunque la sua avventura è proseguita sull’Isola di Sant’Elena. Nathaly ha vissuto questi nuovi giorni completamente da sola sulla nuova isola. Durante la quarta puntata ha raggiunto in barca i suoi compagni di avventura per un faccia a faccia decisivo. La naufraga infatti poco prima di lasciare l’Isola aveva affrontato diversi scontri e confronti.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, la romantica proposta di matrimonio: la replica della conduttrice

Il faccia a faccia decisivo

“Chi ti è mancato di più?” chiede la conduttrice nel momento in cui Nathaly arriva sull’Isola, la naufraga risponde: “Corinne e Fiore”.

Nathaly in merito a quanto accaduto con Alessandro Cecchi Paone dichiara: “Questo odio che da subito ha manifestato nei miei confronti […] Non sa neanche chi sono e sa che sono infelice in amore? Boh”, Alessandro replica: “Se c’è qualcuno che mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha dei problemi di insoddisfazione. Comunque lei mi ha detto che non accetterà mai le mie scuse e intende dire che non vorrà mai più incontrarmi, ma io non l’ho mai incontrata prima, non intendo farlo adesso”. Anche Andrea ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la naufraga, in diretta rivela: “Neanche lei è stata molto tenera, diciamo che lei si ferma in superficialità io vado un pò più sul cuore. Fammi parlare, non fare sempre la vedetta, sto parlando sii educata e allora taci. Io sono una persona che va in profondità lei no rimane sempre su un’apparenza. Io non ho il piacere di andare in profondità con lei perchè non me lo permette”. Nathaly replica: “Non ha mai cercato un dialogo con me. Gli auguro il meglio, non ce l’ho assolutamente con lui. Queste sono cose stupide che mi prendo anche io le colpe, sarà il nervosismo”.

Vladimir Luxuria dallo studio dichiara: “Ti ho vista in varie fasi, aggressiva, fragile […] sei un serbatoio di rancore, viviti la tua Isola con più leggerezza. E’ un consiglio che ti do”

La Caldonazzo conclude: “Me lo chiedono gli autori. Quando vai a fare i confessionali, se ogni due per tre me lo chiedono, di parlare di loro, io rispondo per educazione”. “Devi parlare con la tua testa non sentire gli altri, non dare la colpa agli autori” conclude l’opinionista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.