Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 8 maggio

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 8 maggio. Ilary Blasi conduce la quarta puntata: ecco i dettagli 

L’Isola dei Famosi, lunedì 8 maggio in onda la quarta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

Le dichiarazioni dell’invitato…
L’inviato Alvin nel corso della quarta diretta del reality show ha dichiarato: “[…] Corpo e mente è molto provato in questi 22 giorni è difficile dormire e si mangia veramente poco, si devono affrontare molte discussioni, quindi la convivenza non è una cosa che deve essere data per scontata. Anche questa notte si sono infuocati gli animi, c’è un aggiornamento medico per quanto riguarda la nostra Fiore che come potete notare ha uno scarpone da scii, quello che può sembrare uno scarpone da scii ma ha avuto un piccolo problema al mignolo del piede. Poi, noterete sicuramente la mancanza di Simone che ha avuto un piccolo malore insomma tornerà prestissimo, sta già meglio e quindi tornerà, prestissimo sarà tra i naufraghi”.

Leggi anche –> Fuori dal Coro: ecco le anticipazioni di martedì 9 maggio

Tutti contro Helena….
Helena si ritrova in diretta faccia a faccia con tutti i naufraghi. Fiore dichiara: “La sua totale mancanza di rispetto nei confronti di chiunque e l’arroganza dell’ignoranza. […]”. Helena commenta: “Lei è arrivata in tenda e voleva togliere l’acchiappasogni… qui è un complotto”.
Il verdetto del televoto…
Tra Cristopher, Cristina e Andrea, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve ad abbandonare l’Isola è: Christopher. Andrea e Cristina proseguono la loro avventura, mentre Christopher raggiungerà Nathaly Caldonazzo sull’Isola di Sant’Elena.
La comunicazione di Ilary

Ilary comunica ai naufraghi che la trubù degli Accoppiados è ufficialmente sciolta affermando: “Ognuno di voi concorrerà come concorrente singolo”. Cecchi Paone non è d’accordo e vuole proseguire l’avventura solo in coppia con Simone.

Prima gara tra uomini e donne
I naufraghi che vincono la prova avranno gli ingredienti per fare la pizza. La prova viene vinta dagli uomini. Gli uomini iniziano una catena di salvataggio, Gian Maria non viene salvato e finisce direttamente al televoto.

Una sorpresa per Noise e Mazzoli 
Le moglie di Noise e Mazzoli sbarcano in Honduras per una sorpresa ai due naufraghi. Durante l’incontro Mazzoli fa una proposta di matrimonio alla sua Stefania.
La prova leader…
La prova leader viene vinta da due naufraghi, Luca e Pamela.
Nathaly vs Alessandro…

Nathaly in merito a quanto accaduto con Alessandro Cecchi Paone dichiara: “Questo odio che da subito ha manifestato nei miei confronti […] Non sa neanche chi sono e sa che sono infelice in amore? Boh”, Alessandro replica: “Se c’è qualcuno che mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha dei problemi di insoddisfazione. Comunque lei mi ha detto che non accetterà mai le mie scuse e intende dire che non vorrà mai più incontrarmi, ma io non l’ho mai incontrata prima, non intendo farlo adesso”. Anche Andrea ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la naufraga, in diretta rivela: “Neanche lei è stata molto tenera, diciamo che lei si ferma in superficialità io vado un pò più sul cuore. Fammi parlare, non fare sempre la vedetta, sto parlando sii educata e allora taci. Io sono una persona che va in profondità lei no rimane sempre su un’apparenza. Io non ho il piacere di andare in profondità con lei perchè non me lo permette”. Nathaly replica: “Non ha mai cercato un dialogo con me.

Nomination…
Questa settimana sono in Nomination: Gianmaria, Fiore, Helena, Marco e Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi