L’Isola dei famosi, il vincitore è Aras: ecco a chi devolverà metà del montepremi

L’Isola dei famosi, Aras e Samuel sono i due super finalisti: Edoardo Stoppa si classifica al terzo posto 

L’Isola dei famosi è in corso la finale del reality show di Mediaset, dove verrà decretato il vincitore della nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria. Dopo due lunghi mesi di avventura in Honduras i naufraghi sono as un passo dal gran finale. Solo sei naufraghi sono riusciti ad essere dei finalisti: Alvina, Artur, Aras, Stoppa, Edoardo Franco e infine Samuel Peron.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, Matilde chiarisce dei punti poi fa una proposta alla conduttrice

Le dichiarazioni dei super finalisti…

Edoardo Stoppa si classifica al terzo posto e dichiara: “Quando mi sono trovato a scontrarmi con Aras immaginavo che forse avrebbe vinto. Va bene, è un mio fratello che è nato nell’isola, va bene così, è ovvio che mi sarebbe piaciuto vincere ma bisogna accettare anche questo, mi fa piacere per lui”. 

I due super finalisti sono Aras e Samuel, i due naufraghi rivivono il “best of” della loro avventura prima di scoprire il verdetto definitivo del televoto. La conduttrice chiede ad Aras: “Perchè il pubblico ha deciso di renderti super finalista?” il naufrago afferma: “Non lo so perchè”. Samuel invece dopo il video del best of dichiara: “Qui sto vivendo delle emozioni uniche, sono arrivato qui e mi è arrivato una secchiata d’acqua fredda, invece mi ha fatto buttar giù una corazza, queste emozioni sono uscite come lava da un vulcano, dico solo grazie per questa opportunità”. Il vincitore è Aras con il 69% dei voti, mentre Samuel totalizza il 31%.

L’attore Aras rivela a chi andrà in devoluzione parte del suo montepremi: “Ho detto prima devolverà alla fondazione di Giulia Cecchettin perchè a Verissimo ho visto la storia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi