L’Isola dei famosi, le prime dichiarazioni a caldo dei finalisti eliminati

Isola

L’Isola dei famosi, le dichiarazioni degli eliminati: ecco i due super finalisti dell’ultima edizione 

L’Isola dei famosi è in corso la finale del reality show di Mediaset, dove verrà decretato il vincitore della nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria. La nuova edizione volge ufficialmente quasi al termine, nel corso dell’ultima puntata i sei finalisti rimasti in gioco hanno affrontato inedite sfide e ricevuto speciali sorprese da parte dei loro familiari. A dover abbandonare subito il gioco tra Aras ed Edoardo Franco, è proprio lo chef Edoardo Franco che dichiara: “Questo è stato un lungo viaggio ricco di emozioni e di difficoltà. Ho messo in gioco me stesso e sono riuscito a vincere”. 

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, Matilde chiarisce dei punti poi fa una proposta alla conduttrice

Le dichiarazioni degli eliminati…

Successivamente tra Artur e Samuel Peron, il naufrago che a causa del televoto flash lasciare l’Honduras è Artur. Il giovane naufraga dichiara:
“Per me è stato importante. Grazie ragazzi. Ho preferito scegliere Samuel come avversario forte e non altre persone ed è uno col quale ho legato di meno. Sono stato coerente va bene così. Il mio percorso finisce qua e con me porto un bagaglio grandissimo, mi è piaciuto tantissimo ho imparato tantissime cose che porterò nella mia vita reale”. Alvina si sfida con Aras dove viene battuta e dunque lasciare il gioco. La conduttrice si rivolge ad Alvina e dichiara: “Io penso che tu non sei solo l’unica donna che è arrivato così in alto a L’Isola dei famosi, ma sei anche l’unica non famosa quindi penso tu possa uscire vittoriosa”. Alvina afferma: “Si assolutamente sono veramente felice, arrivare fino a qua è stupendo, è stata un’esperienza indimenticabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi