L’Isola dei famosi, Matilde chiarisce dei punti poi fa una proposta alla conduttrice

L’Isola dei famosi, Matilde Brandi dopo l’eliminazione mette i puntini sulle “i”. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga

L’Isola dei famosi è in corso la finale del reality show di Mediaset, dove verrà decretato il vincitore della nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria. Matilde nella scorsa puntata è stata eliminata dal gioco e dunque è tornata in Italia. L’ex naufraga arriva in studio per la finale e dichiara: “Io ho guardato bene lo sguardo di Stoppa quando ha visto uscire Samuel. Non se lo aspettava, io lo credo talmente intelligente che lui abbia fatto proprio questa strategia per mandarci a casa a me e a Samuel perchè nell’ultima settimana è diventato amico intimo di Aras, che ha nominato il suo amico storico Edoardo Franco. […] Ha diviso un’amicizia, anche Alvina si è molto attaccata a lui e viceversa. […] Vorrei che vincesse Samuel”.

Leggi anche: Marta Fascina torna a parlare di Berlusconi: “Mi hanno portato via la felicità”

La proposta dell’ex naufraga per Vladimir Luxuria…

A sorpresa Matilde vince raggiunta dal suo compagno Francesco che si presenta in studio con un meraviglioso mazzo di rose rosse. La conduttrice chiede ai due fidanzati quando avverranno le nozze. Francesco dichiara: “Sulla data questa è una storia importante dove io, devo passare per tre step: uno mi sembra che sia già apposto, poi ci sono Aurora e Sofia, quindi quando avrò il consenso di tutte allora lo faremo”. “E’ vero” aggiunge Matilde. “Non vi chiedo una data ma almeno la stagione” chiede ancora la conduttrice. Matilde fa una proposta a Vladimir: “Posso dire una cosa? Ti voglio come testimone di nozze”, “Ok ma quando? Entro l’anno, entro l’anno prossimo? Entro il 2025 sposi” conclude Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi